CANCRO Bridal Look
7 luglio 2019  |   Abito da sposa e segno zodiacale  |   0

IL TRIONFO DELL’AMORE!

Romantica e idealista, credi davvero nell’amore e organizzi il tuo matrimonio in maniera molto intensa! Per le spose cancerine, il matrimonio è il sogno per eccellenza, il coronamento di tutte le emozioni, quindi sarà sicuramente un matrimonio pieno di amore da condividere con le persone care.

Il giorno del tuo matrimonio vuoi essere sempre al centro dell’attenzione perchè finalmente realizzi il tuo sogno che avevi fin da bambina. Per questo ogni particolare sarà importante e non trascurerai nulla, sarà un evento perfetto. Gli invitati devono essere soddisfatti a pieno e l’estrema sensibilità che ti caratterizza saprà cogliere ogni esigenza dei tuoi ospiti. La sposa Cancro punta tutto sull’abbondanza e dato che sei insuperabile nel prenderti cura delle persone che ami, gli invitati avranno sempre il piatto pieno e mai il bicchiere vuoto.

Molto legata alle tradizioni anche se ami personalizzarle, coinvolgerai certamente la tua famiglia di origine alla quale sei molto legata, nella scelta dell’abito da sposa. Sarà un momento memorabile da ricordare per tutta la vita e per questo, essendo tu molto sensibile, forse un p0′ d’ansia potrebbe influenzare la scelta. Chiederai consiglio alla mamma, sorella, amiche, ma alla fine la tua “vocina interiore” ti farà capire quale sarà l’abito giusto.

Il Cancro è il più romantico e femminile dei segni zodiacali, e per questo, l’abito da sposa perfetto è semplice, leggero ed oggettivamente bello! Avrà dei dettagli in pizzo, diversi ricami e, probabilmente, un velo lungo nel rispetto delle tradizioni.

Che ne pensi? Sei tu?