LEONE Bridal Look
18 agosto 2019  |   Abito da sposa e segno zodiacale  |   0

UNA VERA REGINA!

Sempre al centro dell’attenzione, come una leonessa, sceglierai un abito che ti farà apparire una vera regina, acclamata dai tuoi sudditi che ti amano e gioiscono per te.

Ma attenta, è facile ingannare il Leone, basta lusingarlo. Essendo molto vanitoso, cede in fretta e spesso viene sedotto da chi vuole approfittare della sua bontà, generosità e lealtà. Scegli con cura l’abito secondo il tuo cuore, senza farti condizionare da nessuno. Fatti guidare nella scelta, ma ricordati di essere sempre tu a decidere.

Non c’è in tutto l’oroscopo un segno più fedele del Leone, ami la famiglia e rispetti le tradizioni, quando ami lo fai davvero; il tuo concetto di amore non è sicuramente platonico, la fisicità del rapporto è molto importante e sai mettere il partner in imbarazzo con le tue dimostrazioni teatrali di affetto e con i tuoi gesti plateali a volte esagerati. Ci si deve aspettare, quindi, una cerimonia fastosa ed eccentrica in cui coinvolgerai tutte le persone care nella tua gioia. Molto generosa, forse troppo, anche con amici e parenti, ti piace fare regali di valore o comunque molto significativi.

Sempre molto elegante, la Leonessa non ama gli sciatti e il disordine, e adora essere gratificata ed elogiata dalle persone che lo circondano. Sceglierà quindi un abito importante modello ampio o anche sirena, con scollature e strascichi importanti. Via libera a tessuti preziosi e ricercati come i pizzi e punti luce che aiuteranno a dare l’effetto wow desiderato! Il vestito da sposa perfetto per te deve farti brillare, deve farti essere la regina della cerimonia ed è per questo che l’ideale è un modello col bustier, meglio se ricoperto di Swarovski.

Che ne pensi? Sei tu?