L’Atelier

L’atelier Delì Sposa nasce a Monopoli (BA) nel 2000 ed a tutt’oggi rappresenta un punto di riferimento per tutte coloro che si accingono al “giorno più bello”.

Ciò che siamo

La voglia di dare vita ad un sogno, la passione verso gli altri, unita alla professionalità sartoriale, sempre ormai consolidata negli anni, è stata l’lDEA. Motivo di distinzione del nostro Atelier, l’empatia verso la cliente che ci permette di instaurare un rapporto vero e di fiducia con una sposa a volte intimidita e timorosa, che si appresta ad intraprendere un nuovo cammino della propria vita. Il rapporto giusto che serve per consigliarla ed accompagnarla passo dopo passo dalla scelta dell’abito al giorno del matrimonio.

Le emozioni che viviamo

“Vestire la sposa è forse l’aspetto che preferisco del mio lavoro…è un modo speciale per diventare parte di una bellissima storia di famiglia”

Il pensiero “must” di Isabella Desimone, titolare dell’Atelier, che accoglierà le future spose e le accompagnerà, dalla scelta al giorno del matrimonio, passando per le varie fasi di prova e personalizzazione dell’abito.

Entrando nel nostro Atelier

Ogni futura SPOSA che sceglie di avvicinarsi a noi è unica, con le sue personalissime esigenze e per noi è una ricchezza che ogni giorno ci migliora la vita. Non è la “vendita” la priorità in casa Delì, ma piuttosto la gioia sul volto di una donna che sa di essere seguita, dalla titolare in persona, Isabella Desimone, in tutti i suoi desideri sia estetici che sartoriali, dal momento in cui entra in Atelier fino al giorno del ritiro dell’abito.

La sposa Delì

E’ la donna “normalissima”, che vive ogni giorno la sua vita sognando un giorno speciale, quella che vogliamo far diventare straordinaria. E ci riusciamo sempre. Sei tu, con le tue qualità e i tuoi dubbi che rimani sempre te stessa, perchè è questa la tua forza. E la nostra, è valorizzare al meglio ciò che sei davvero con l’abito giusto, il TUO.

Noi e la nostra passione per te

“Leit motiv” è distinguersi. Ogni componente dello staff Delì vive il rapporto con la sposa in modo alternativo, dedicandosi ad essa come se fosse un’amica preziosa prima che una cliente. Dai COMMESSI in negozio, che “danno del tu” con naturalezza mettendo subito a proprio agio la futura sposa e stabilendo subito un contatto umano che durerà per tutti i mesi che precedono le nozze, alle SARTE, parte integrante e fondamentale dell’Atelier, sempre pronte ad interagire direttamente con la sposa, qualora ce ne fosse bisogno, passando poi per un innovativo SERVIZIO CLIENTI on line, unico, firmato Delì, sempre vicino alle spose, prima e dopo le nozze. Tutto questo ci differenzia e ci rende riconoscibili grazie ad uno stile tutto nostro improntato sul contatto umano che prosegue anche dopo il giorno del matrimonio.

Le firme prestigiose all’interno del punto vendita, nonché una LINEA di abiti da sposa che porta la NOSTRA FIRMA,tra pizzi, sete, chiffon, tulle in seta che si adattano perfettamente alle esigenze delle future spose. Frutto della collaborazione tra la competenza professionale della titolare e all’esperienza delle sarte, sempre presenti in negozio, con le quali si dà vita a vere e proprie opere di raffinata sartoria, dal momento della creazione sino alla loro realizzazione.

Alcuni dei più prestigiosi brand del settore tra cui Maggie Sottero , Rosa Clarà, Jesus Peirò  Rara Avis Morilee  Eddy K 

Atelier Sposa Monopoli
Via Marsala 96
T. 080 742611

Sposa Fashion Outlet
Bari
Via S. Jacini 56
T. 080 6452484